
I nostri servizi dedicati alle aziende nascono per completare il processo di produzione, indirizzandolo verso un'economia ecosostenibile. In particolar modo, ci rivolgiamo alle società che producono o hanno a che fare con apparecchiature elettriche ed elettroniche, pile, accumulatori e materiale fotovoltaico. Le normative di legge che definiscono le modalità di impiego e smaltimento di materiali particolari come questi sono molto rigide e severe sono le sanzioni richieste alle aziende che violano queste disposizioni, senza contare il grave danno ambientale che potrebbero provocare.
Le aziende produttrici di apparecchiature elettriche ed elettroniche, di pile e di accumulatori sono invitate a rispettare scrupolosamente gli obblighi normativi del decreto legislativo 151/2005 relativo ai RAEE e del decreto 188/08 relativo alle pile e alle batterie. I produttori di impianti fotovoltaici sono obbligati a rispettare il Recasting della Direttiva RAEE e il decreto in materia emanato il 5 maggio 2011.
La nostra azienda è in grado di provvedere autonomamente, con proprio personale e propri automezzi, allo svuotamento dei magazzini, alla classificazione del materiale di scarto e al recupero e smaltimento dei rifiuti. Assicuriamo un servizio altamente professionale volto a soddisfare le esigenze di tutte quelle aziende che acheter cialis devono smaltire una determinata tipologia di rifiuti, nel rispetto di tutte le normative vigenti e mediante l'utilizzo delle migliori tecnologie.